UNIVERSITA' IN VAL LEOGRA
Lunedì 6 ottobre riprendono i corsi dell'Università in Val Leogra, giunta ormai alla sua quinta edizione.
Le lezioni che si andranno a proporre nelle due sessioni tratteranno argomenti quali Letteratura Italiana, Matematica, Storia Locale, Psicologia, Erboristeria e altri.
Oltre alle consuete lezioni del lunedì (dalle ore 15.00 alle 17.00) verranno proposti al mercoledì degli incontri monotematici a cadenza quindicinale, così come interessanti Letture di Films.
La presentazione dell'iniziativa si terrà Lunedì 29 settembre, alle ore 15.00, presso la sala riunioni della Palazzina Valle, dove poi si terranno anche tutti i corsi.
Quanti desiderano partecipare alle lezioni dell'Università in Val Leogra sanno di poter usufruire di una opportunità di promozione e formazione culturale, di socializzazione in risposta alle esigenze di arricchimento delle persone, qualunque siano il loro bagaglio culturale ed età.
Comune di Torrebelvicino
, 26/09/2008