« Aprile  2024 »

Errore caricamento immagine.

NEWSLETTER COMUNE DI TORREBELVICINO

COME ISCRIVERSI

COME ISCRIVERSI (O ANNULLARE L'ISCRIZIONE) ALLA NEWSLETTER DEL COMUNE DI TORREBELVICINO

La Newsletter è un servizio gratuito attivato per ricevere le informazioni sulle attività e iniziative del Comune di Torrebelvicino direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Per iscriversi è sufficiente inviare a questa mail: biblioteca@comune.torrebelvicino.vi.it il seguente messaggio:

Oggetto mail: "Iscrizione Newsletter"

"Chiedo di essere inserito nella newsletter del Comune di Torrebelvicino e autorizzo, solo a questo scopo, il trattamento dei miei dai personali consapevole che verranno trattati nel rispetto delle normative sulla riservatezza (D.Lgs 196/03)."

E' possibile revocare l'iscrizione in qualsiasi momento inviando alla stessa mail un messaggio con oggetto "Cancellazione Newsletter".

Inviando la mail di richiesta si dichiara di essere a conoscenza che:

• I dati acquisiti verranno trattati, in via del tutto riservata, unicamente per la finalità di invio della newsletter via posta elettronica.
  • I dati personali comunicati verranno registrati su supporti elettronici protetti.
  • I dati raccolti tramite l'iscrizione non verranno in nessun caso divulgati o ceduti a terzi. Sono state predisposte tutte le misure di sicurezza informatica necessarie a ridurre a minimo il rischio di violazione della riservatezza degli iscritti da parte di terzi.
  • Il Titolare del trattamento è il Comune di Torrebelvicino,con sede a Torrebelvicino (VI) Piazza Aldo Moro n.7, pec: torrebelvicino.vi@cert.ip-veneto.net.
    Il Delegato al trattamento dei dati è il responsabile dell'Area Amministrativa, Dott.ssa Fracasso Barbara e-mail: segreteria@comune.torrebelvicino.vi.it.
    Il Responsabile della Protezione dei dati/Data Protection Officer, Dr. De Toffani Luca, ha sede in Schio, Via Monte Ciove n. 26 - mail rpd@comune.torrebelvicino.vi.it.

Data ultimo aggiornamento: 01/07/2022